Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Ambiente, Territorio e Mobilità ›› Ambiente e Sostenibilità ›› Registrazione Emas del Comune ›› Notizie ›› Approvata la nuova Politica Ambientale del Comune di Ravenna

Approvata la nuova Politica Ambientale del Comune di Ravenna

Con delibera di Giunta Comunale n.609 del 20/10/2016 - P.G. 153260/2016 è stata approvata la Politica Ambientale ai sensi del Regolamento EMAS CE 1221/2009
Si ricorda che la Politica Ambientale è un documento fondamentale del processo EMAS.

Rappresenta la dichiarazione di intenti con cui l'ente si impegna a conseguire un miglioramento continuo delle prestazioni ambientali delle proprie attività fissando tematiche e obiettivi strategici e in cui dichiara il pieno rispetto della legislazione ambientale vigente e dei requisiti fissati dal regolamento EMAS.

Allegati e Link

Delibera di approvazione della Politica Ambientale (vnd.oasis.opendocument.text - 166,02 kB)