Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Ambiente, Territorio e Mobilità ›› Ambiente e Sostenibilità ›› Registrazione Emas del Comune ›› Ufficio Educazione Ambientale ed Agenda 21 Locale

Ufficio Educazione Ambientale ed Agenda 21 Locale

Indirizzo:
Piazzale Farini, 21 - Ravenna, tel. +39 0544 482266 - 2853 - 2294 fax +39 0544 485311
Funzionari:

Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale Luana Gasparini, tel. 0544 482266 , lgasparini@comune.ra.it

Segreteria Tecnica Emas

Sara Musetti, tel. 0544 482294, segreteriaemas@comune.ra.it smusetti@comune.ra.it

Catia Strada, tel. 0544 482853, segreteriaemas@comune.ra.it cstrada@comune.ra.it

Attività:

Il Responsabile, nominato dal Direttore Generale, ha compiti di :

- coordinamento delle attività della Sruttura EMAS assicurandosi che i requisiti del sistema di gesitone ambientale siano stabiliti, applicati e mantenuti in conformità ala norma internazionale.

- riferire all'Alta Direzione con compiti di verifica e controllo sulle prestazioni del sistema di gestione ambientale al fine del riesame e del miglioramento.

La segreteria Tecnica Emas svolge specifici compiti di carattere scientifico, tecnico, operativo e amministrativo oltre che di animazione delle attività della struttura Emas del Sistema di Gestione Ambientale.