04 Maggio 2017

Edifici pubblici del forese: approvati due interventi di manutenzione

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, nell’ultima seduta la giunta comunale ha approvato due progetti esecutivi del valore complessivo di quasi 53mila euro relativi a interventi di manutenzione in due edifici pubblici del forese.
Nel centro culturale di Santo Stefano è prevista la sostituzione di alcuni infissi in legno con altri, dello stesso colore, in alluminio e con vetrate stratificate atermiche e cristalli di sicurezza, così come è stato fatto in maniera analoga, parzialmente, nel passato. La struttura è utilizzata in parte come biblioteca comunale e anche da più associazioni culturali; è inoltre sede di seggio elettorale.
Nella sede comunale decentrata di San Pietro in Vincoli, in via Pistocchi 41/a, invece, sarà effettuato il ripristino degli intonaci esterni e la parziale sistemazione delle lattonerie.
La struttura, oltre a essere utilizzata come sede decentrata comunale, ospita anche ambulatori e uffici dell’Ausl Romagna.