Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Ambiente, Territorio e Mobilità ›› Servizio tutela ambiente e territorio ›› Notizie ›› Approvata la nuova Politica Ambientale del Comune di Ravenna

Approvata la nuova Politica Ambientale del Comune di Ravenna

Si informa che, con delibera di Giunta Comunale n.609 del 20/10/2016 - P.G. 153260/2016 è stata approvata la Politica Ambientale ai sensidel Regolamento EMAS CE 1221/2009, di cui si allega copia.
Si ricorda che la Politica Ambientale è un documento fondamentale del processo EMAS. Rappresenta la dichiarazione di intenti con cui l'ente si impegna a conseguire un miglioramento continuo delle prestazioni ambientali delle proprie attività fissando tematiche e obiettivi strategici e in cui dichiara il pieno rispetto della legislazione ambientale vigente e dei requisiti fissati dal regolamento EMAS.