Sito Ufficiale del Comune di Ravenna

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Ravenna
 
 
Procedimenti di:
Zone naturali
 
 
 
 
Siti e portali esterni
 
Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Ambiente, Territorio e Mobilità ›› Servizio tutela ambiente e territorio ›› Zone naturali ›› Uso sale conviviali

Uso sale conviviali

fotografia della Ca' Nova vista dall'esterno

Il Comune di Ravenna mette a disposizione di associazioni, enti e privati cittadini, due sale per uso conviviale, attrezzate con camino, griglie e legna da ardere, ubicate presso le case pinetali di Ca' Nova, nella pineta di S.Vitale, e di Ca' Aie, nelle pineta di Classe.

 

I locali sono disponibili dalle 8 alle 17 (orario solare) e dalle 8 alle 19 (orario legale), dalla seconda domenica di Ottobre alla seconda domenica di Maggio, ed hanno una capienza di circa 30 persone (Sala Cà Nova, Pineta S.Vitale), e di circa 40 persone (Sala Cà Aie, Pineta di Classe).

 

L'uso è consentito, previa presentazione della richiesta effettuata su apposito modulo, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente e della ricevuta di versamento della quota stabilita dal Comune sul c/c n. 13927488. Il modulo è reperibile dal link di Rapida http://www.rapida.comune.ra.it/Cittadino/Ambiente/Zone-naturali/Zone-Naturali-Concessione-uso-sale-conviviali .

 

La disponibilità delle sale deve essere accertata telefonicamente o con posta elettronica presso il reparto Zone Naturali del Servizio Tutela Ambiente e Territorio del Comune.

 

Il costo di noleggio per ogni sala è di Euro 82,00 IVA inclusa.

 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Servizio Tutela Ambiente e Territorio del Comune di Ravenna - Piazzale Farini, 21 Tel. 0544.482866