Sito Ufficiale del Comune di Ravenna

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Ravenna
 
 
Procedimenti di:
Zone naturali
 
 
 
 
Siti e portali esterni
 
Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Ambiente, Territorio e Mobilità ›› Servizio tutela ambiente e territorio ›› Zone naturali ›› Uso sale conviviali

Uso sale conviviali

fotografia della Ca' Nova vista dall'esterno

Presso la Ca' Nova nella pineta di S.Vitale e la Ca' Aie nelle pineta di Classe vi sono sale che possono essere utilizzate nelle ore diurne indicativamente da metà ottobre a metà maggio da privati per usi conviviali.

La disponibilità delle sale deve essere accertata telefonicamente o con posta elettronica presso il reparto Zone Naturali.

L'uso è consentito previo presentazione della richiesta su apposito modulo con una fotocopia di un documento di identità del richiedente e della ricevuta di versamento della quota stabilita dal Comune sul c/c n. 13927488. Il modulo è reperibile dal link a Rapida presente nel menù di sinistra.

fotografia della Ca' Nova vista dall'interno

Il Comune di Ravenna mette a disposizione di associazioni, enti e privati cittadini due salette conviviali per festeggiare un compleanno, un matrimonio o comunque un avvenimento importante della vita.

I locali, attrezzati di camino, griglie e legna da ardere, escluse le vettovaglie, sono utilizzabili dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Le sale sono disponibili dalla seconda domenica di ottobre alla seconda domenica di maggio, ed hanno una capienza di 30 persone la Sala Cà Nova (Pineta S.Vitale), e 40 persone la Sala Cà Aie (Pineta di Classe).

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Servizio Ambiente del Comune di Ravenna - Piazzale Farini, 21 Tel. 0544.482866

Il costo di noleggio per ogni sala è di Euro 81,00 IVA inclusa.