06 Marzo 2020

Sospensione degli eventi relativi alla settimana contro il razzismo e al percorso di progettazione partecipata del Festival delle culture

Ci rincresce informarvi che alla luce del Dpcm emanato il 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” le iniziative previste nel mese di marzo organizzate in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali sono state sospese.

Rimangono in programma le formazioni tramite webinar su piattaforma SELF-PA che si svolgeranno giovedì 19 marzo:

  • ore 11:30-13:00 L’iscrizione anagrafica dei richiedenti asilo – tra modifiche normative, orientamenti giurisprudenziali e buone prassi amministrative. Con Andrea Antognoni, esperto Anusca;

  • ore 15:00-18:00 Contrasto all’omofobia: strumenti di protezione e legislazioni a confronto. Con Gaia Roberta Bianchini (Unhcr) e Cathy La Torre (#odiareticosta).

Si comunica che anche gli incontri pubblici relativi al percorso di progettazione partecipata del Festival delle culture sono stati rinviati a data da destinarsi.
L’amministrazione è a disposizione per qualsiasi informazione.

wpChatIcon