Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Bandi, concorsi ed espropri ›› Bandi Vari ›› Avviso pubblico per la formazione di un elenco di gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” della regione rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (3-13 anni)

Scadenza: 15 aprile 2019

E’ aperto fino alle 12 del 15 aprile il bando rivolto ai gestori dei centri estivi che intendano aderire al progetto di sostegno a favore di nuclei familiari con bambini dai 3 ai 13 anni per la frequenza dei centri stessi.
Per ulteriori informazioni: Servizio Decentramento decentramento@comune.ra.it .