Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Bandi, concorsi ed espropri ›› Bandi Vari ›› Avviso pubblico per la presentazione della domanda di iscrizione agli Albi dei Giudici Popolari

Scadenza presentazione domande: 31 luglio 2017

Entro il 31 luglio 2017 è possibile fare richiesta per essere iscritti negli elenchi integrativi dei giudici popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello.

La domanda, redatta su apposito modello ed indirizzata al Sindaco – Ufficio Elettorale, Viale E. Berlinguer, 54 - 48124 Ravenna, può essere presentata direttamente all'Ufficio Elettorale o all’Archivio Generale del Comune.
È possibile inviare la domanda per posta o via fax al numero: 0544 482543, oppure tramite casella di posta elettronica certificata (PEC): elettorale.comune.ravenna@legalmail.it , unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Avviso e modello di domanda sono scaricabili qui sotto.