Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Bandi, concorsi ed espropri ›› Bandi Vari ›› Domande on-line per l’assegnazione del voucher comunale per l’anno scolastico 2017/2018

Termine presentazione domande: 28/04/2017

Il Comune di Ravenna promuove l’erogazione di “voucher comunali” per aiutare le famiglie che iscrivono i bimbi ai servizi educativi privati autorizzati al funzionamento presenti sul territorio comunale. Il progetto prevede l’attribuzione di un contributo mensile (voucher) a parziale copertura della retta di frequenza.

Pertanto le famiglie dovranno iscriversi privatamente ad uno dei servizi educativi presenti sul territorio del Comune di Ravenna, autorizzati al funzionamento come Nido d’infanzia, Piccolo Gruppo Educativo (Pge), Servizio Sperimentale per la fascia 0-3 anni.

Possono presentare domanda per accedere al contributo i genitori dei bambini nati negli anni 2015, 2016 e 2017 (nati fino al 28/04/2017 compreso), in possesso di una attestazione Isee con un valore “ISEE MINORENNI” compreso tra € 7.500,00 e € 35.000,00.

La domanda per il contributo va presentata esclusivamente in modalità on-line.

Info, bando e iscrizioni alla correlata sottostante.