Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Bandi, concorsi ed espropri ›› Bandi Vari ›› Iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi dei nidi d’infanzia (CREN) e delle scuole dell’infanzia comunali (CREM) – Estate 2019

Fino al 30/05/2019

Dal 7 maggio al 30 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi Nidi e Scuole dell’infanzia.

I requisiti, le sedi, le modalità di iscrizione e la retta per la frequenza sono contenuti negli specifici bandi (in "Allegati e Link" sottostanti); si invitano pertanto le famiglie ad una attenta lettura.

La domanda va consegnata direttamente all’U.O Sportello Polifunzionale, Viale Berlinguer, 68 – Ravenna nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • il sabato mattina dalle 08.30 alle 12.30;

oppure inviata tramite mail a ufficioiscrizioni@comune.ra.it , o tramite fax al n. 0544-546090 dell’Ufficio Gestione Servizi 0-6 e Iscrizioni, con allegata la fotocopia non autenticata di un documento di identità del richiedente.

ATTENZIONE: è previsto il pagamento anticipato della retta rispetto ai turni richiesti e la ricevuta di pagamento deve essere obbligatoriamente allegata alla domanda.

Il pagamento può essere effettuato:

• con bollettino postale intestato a: Ravenna Entrate S.p.A. – Entrate Patrimoniali, c/c nr. 60744240, indicando nella causale i turni del centro estivo richiesti e il nome e cognome del bambino iscritto;
  • direttamente presso gli sportelli di Ravenna Entrate S.p.A. - Via Magazzini Anteriori 1, Ravenna: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.30;
  • con bonifico bancario su c/c postale nr. IT 08 N076 01 13100 0000 60744240 intestato a Ravenna Entrate S.p.A. – Entrate Patrimoniali indicando nella causale i turni del centro estivo richiesti e il nome e cognome del bambino iscritto.

Per ulteriori informazioni: ufficioiscrizioni@comune.ra.it