Procedimenti di:
Sportello Unico Edilizia

Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Commercio, edilizia e impresa ›› Sportello Unico Edilizia ›› Allegati e link utili ›› Interrogazione stato dei procedimenti edilizi

Interrogazione stato dei procedimenti edilizi

Per ogni procedimento edilizio i richiedenti e i tecnici hanno la possibilità di monitorare in tempo reale le fasi del procedimento, accedendo a “SiGePro Front Office” dal collegamento presente nella colonna di sinistra, in basso, della home page del sito del comune: ”Visure pratiche su SiGePro per professionsiti e imprese”, o anche accedendo direttamente, dall'indirizzo http://sportelloedilizia.comune.ra.it

Ci sono due modalità di accesso, una destinata idealmente al proprietario/richiedente, e una per i tecnici professionisti:

se ci si identifica come “richiedente”, il sistema permette di accedere alle informazioni sulla singola pratica. L'accesso deve essere effettuato identificandosi con il codice attribuito alla pratica (formato: numero barra anno, con l'anno espresso in 4 cifre: ad esempio 1111/2015 ) e la relativa password, che risultano dalla ricevuta (o dalla comunicazione di avvio di procedimento) rilasciata al momento della presentazione della pratica allo Sportello Unico per l'Edilizia.

I tecnici progettisti, intestatari di diverse pratiche, hanno anche la possibilità di interrogare contemporanenamente lo stato di tutte le loro pratiche, identificandosi all'accesso come "tecnico" utilizzando l'apposito codice identificativo e password personale di cui sono titolari. I professionisti che non hanno mai richiesto la password o che l'hanno smarrita possono richiederla all'Ufficio Accettazione dello Sportello Unico per l'Edilizia (piazzale Farini 21, primo piano) presentando il modulo di richiesta scaricabile qui.

Per richieste di informazioni o segnalazioni di malfunzionamento della password: dott.ssa Valeria Pigozzi - tel. 0544.482597