Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Comunicazione pubblica e informazione ›› Bilancio Sociale ›› Anno 2011

bilancio_sociale_2011_IVlivello

Dare conto ai cittadini di come si è gestito il Comune, dei risultati raggiunti e dell’uso delle risorse pubbliche, è un impegno di questa Amministrazione, ed il Bilancio Sociale vuole essere uno degli strumenti con cui si vuole conseguire questo obiettivo, fornendo ai cittadini un ulteriore strumento di rendicontazione diverso e aggiuntivo rispetto a quelli tradizionali.
Ogni singolo argomento, caratterizzato da un colore, è suddiviso in capitoli, ed arricchito da foto, grafici e tabelle nella convinzione che le immagini rendano più immediatamente fruibili i contenuti.

Gli allegati sono in formato PDF, creati con la versione Acrobat 9.0, compatibili con la versione 6.0 e sono consultabili tramite segnalibri e link.

Per ottenere la versione del file per una stampa in alta definizione occorre rivolgersi alla Redazione dell'U.O. Comunicazione e Relazioni col Pubblico, tel. 0544.482138 e-mail urp@comune.ra.it .

immagine-sommario
Sommario (pdf - 78,42 kB)
immagine-sommario
Il governo locale (pdf - 187,66 kB)