22 Marzo 2017

Costituita la commissione comunale per la formazione degli albi dei giudici popolari

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc o pagina Facebook del Comune di Ravenna) il consiglio comunale ha approvato la costituzione della commissione comunale per la formazione degli albi dei giudici popolari.

Hanno votato a favore 25 consiglieri (gruppi di maggioranza e opposizione), 1 astenuto (Fiorenza Campidelli, Pd).

La delibera è stata illustrata dall’assessore agli Affari istituzionali, Gianandrea Baroncini, che ha rappresentato l’obbligo di legge di rinnovare ad ogni legislatura la commissione comunale.

Sono intervenuti: Michela Guerra (CambieRà), Alessandro Barattoni (Pd), Alberto Ancarani (Forza Italia).

Dopo la votazione dei rappresentanti di maggioranza e minoranza proposti, la commissione risulta dunque composta dal sindaco o suo delegato, da Fiorenza Campidelli (Pd), in rappresentanza della maggioranza, e da Samantha Gardin (Lega nord), in rappresentanza della minoranza.