Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Cultura, sport e tempo libero ›› Ravenna Città Europea dello Sport 2016 ›› Comunicati stampa ›› L’assessore Guerrieri si congratula con due giovani pallavoliste convocate al torneo “Bussinello”

Appena appresa la notizia, l’Assessore allo Sport Guido Guerrieri ha tenuto a complimentarsi per la convocazione di due giovani atlete pallavoliste ravennati che parteciperanno a fine mese all’importante Torneo di volley “Bussinello” in programma a Modena.

Si tratta di due ragazze del 2001 Chiara Poggi e Chiara Drapelli entrambe palleggiatrici e che giocano rispettivamente con le formazioni under 16 della Master Olimpia Garavini Ravenna e della Teodora Ravenna.

“Sono felice per la convocazione delle due giovani atlete – ha detto Guerrieri – che hanno l’onore di far parte della selezione regionale che si misurerà in un torneo di così alto livello. Ancora una volta Ravenna si dimostra in campo pallavolistico come autentica fucina di giovani promesse. Mi auguro – ha proseguito l’Assessore allo Sport – che questi segnali diano ulteriore fiducia e stimoli per costruire una pallavolo femminile sempre più forte da consentire un ritorno nella categoria che le compete”.