13 Novembre 2018

Entrate in internet: domani il primo di due incontri di avvicinamento al fisco digitale

La Regione Emilia Romagna, il PEI e Agenda Digitale, in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune, organizzano due incontri dedicati ai servizi telematici e informazioni fiscali presenti sul sito dell’Agenzia delle entrate.
Domani, mercoledì 14 novembre, alle 17.30, nella sala Buzzi in via Berlinguer 11, si terrà un incontro pubblico dedicato alle agevolazioni per l’acquisto e la vendita di un immobile, per le ristrutturazioni edilizie e il risparmio energetico;
Lunedì 26 novembre, sempre nella sala Buzzi e al medesimo orario, si parlerà dei servizi ipotecari e catastali, dell’Osservatorio del mercato immobiliare e della registrazione di un contratto di affitto.
La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.
Per seguire al meglio, si consiglia di portare un proprio dispositivo.