19 Novembre 2018

I servizi Inps per i pensionati: mercoledì il seminario di cultura digitale dedicato

La Regione Emilia Romagna, il PEI e Agenda Digitale, in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune, organizzano il seminario di cultura digitale “I servizi INPS per i pensionati”, che si terrà mercoledì 21 novembre, dalle 15.30 alle 17.30, nella sala Buzzi in via Berlinguer 11.
L’incontro è dedicato ai già pensionati e ai futuri, ma è comunque aperto a tutti, e si prefigge di informare sui temi dei servizi online disponibili sul portale www.inps.it
La partecipazione è gratuita, ma si invita a segnalare la propria partecipazione, telefonando allo 0544/482818 (Roberto Gardini) o inviando una mail a rgardini@comune.ra.it.