Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› Agente di Ravenna conquista il podio dei Campionati italiani di corsa su strada organizzati da ASPMI

Immagine

Domenica 23 settembre, nello splendido scenario di Marina di Carrara, si sono svolti i campionati italiani di corsa su strada, per una distanza di 10 Km., organizzati da ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali Italiane).

IMGP4357

La gara, alla quale hanno partecipato circa 200 persone, ha visto salire sul podio la Polizia Municipale di Ravenna, con l’agente Francesco Caroli, che ha conquistato il terzo gradino del podio per la classifica "categoria veterani" (10° assoluto tra tutti i partecipanti).

A lui vanno le più vive congratulazioni del Comandante Stefano Rossi.