Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› All’Istituto Tecnico Agrario è stato ricordato Luca Montevecchi, rimasto ucciso in un tragico incidente stradale avvenuto il 2 ottobre scorso

All’Istituto Tecnico Agrario è stato ricordato oggi Luca Montevecchi, lo studente rimasto ucciso in un tragico incidente stradale avvenuto il 2 ottobre scorso. Il ragazzo avrebbe compiuto 18 anni proprio il 26 aprile ed in questo giorno si è voluto celebrare il suo ricordo, attraverso il suo sorriso e la sua voglia di vivere che escono prepotentemente dalle foto che sono state mostrate.

Presenti alla cerimonia i genitori di Luca Montevecchi, Stefano Rossi, Comandante della Polizia Municipale di Ravenna e di Paolo Simoncelli, padre di Sic e responsabile della Fondazione Marco Simoncelli 58.

Maggiori dettagli dell'avvenimento al seguente link nell'artcolo di RavennaNotizie.it