Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› Il Prefetto Fulvio Della Rocca fa visita al Comando della Polizia Municipale di Ravenna

Questa mattina il Prefetto Fulvio Della Rocca, accompagnato dal capo di gabinetto Mara Panunti, si è recato al Comando della Polizia Municipale di Ravenna. Il Comandante Stefano Rossi, nel corso di un breve incontro con tutti gli Ufficiali del Corpo, in presenza dell’Assessore alla Sicurezza e P.M., Martina Monti, dopo aver ringraziato per questa importante visita istituzionale, ha illustrato le varie attività svolte e alcune tra le principali campagne di sensibilizzazione realizzate in questi ultimi anni, tra cui “Anziani: ecco come evitare le truffe”, “La città è per tutti: liberiamo Ravenna dalle barriere”, “Sicurinbici”, etc..
Con l’occasione il Prefetto ha potuto prendere visione dei laboratori di fotosegnalamento e falsi documentali, all’avanguardia per le strumentazioni tecniche in dotazione.
Il Dott. Della Rocca, nel ribadire come spetti al Prefetto il coordinamento di tutte le Forze di Polizia statali e locali, ha espresso parole d’apprezzamento per il lavoro e l’impegno quotidianamente dimostrati dagli operatori di Polizia Municipale