Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› In tanti in Municipio per ricordare Vadim

In tanti in Municipio per ricordare Vadim

Si è svolta ieri pomeriggio in Municipio di Ravenna, l'iniziativa per ricordare, a due mesi dalla morte, avvenuta il 7 luglio scorso a Riccione, Vadim Piccione.

vadim

Dopo un filmato realizzato dagli amici di Vadim, si sono susseguiti gli interventi e le testimonianze di una delle sue insegnanti, Anna Maria Buzzi, dei genitori, del comandante della Polizia Municipale Stefano Rossi, del Sindaco di Riccione Massimo Pironi, del dottor Giovanni Greco del Sert e di Francesco Melandri. L'incontro è stato concluso dal Sindaco Fabrizio Matteucci.
All'iniziativa hanno partecipato numerosi amici del giovane ravennate e il Prefetto di Ravenna, Bruno Corda.