Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› "La Prostituzione", dal 4 Aprile 2013 un ciclo di incontri sul tema a cura della Cooperativa sociale "Persone in Movimento"

Il ciclo di incontri di cui all'oggetto vedrà impegnato anche il Comandante della Polizia Municipale di Ravenna,Stefano Rossi, nella giornata di lunedì 22 aprile; in particolare affronterà la tematica:"Prostituzione tra prevenzione e tutela. Le problematiche connesse alla prostituzione e gli interventi della Polizia Municipale, tra compiti istituzionali e nuove strategie".

Vi saranno anche altri appuntamenti il 4, 11 18 Aprile ed il 9 maggio e come evidenziato nell'allegato programma :"Questo ciclo di incontri intende promuovere una cultura di convivenza sostenibile ed un dibattito costruttivo su un tema delicato e complesso come quello della prostituzione."

Gli incontri si terranno dalle 18.00, presso la Sala Forum sita in Viale Berlinguer n.11 a Ravenna.