Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› Ringraziamenti dal Sindaco di Calderola (MC) per l'ausilio fornito dalla Polizia Municipale di Ravenna

In data 6 Febbraio il Sindaco di Calderola, Luca Giuseppetti, ha voluto ringraziare il personale della Polizia Municipale di Ravenna che dal 5 Gennaio al 3 Febbraio 2017 ha contribuito ai servizi necessari al territorio durante il perdio post sisma, aggravato dalla emergenza neve.

Sono stati otto gli agenti che hanno partecipato sul posto, sei uomini e due donne: Gian Lorenzo Lazzari, Luigi Faienza, Stefano Bravi, Ilaria Volontà, Fulvio Laghi, Maria Cristina Sintoni, Michlengelo Montefiori e Francesco Caroli. Altri due colleghi, Paola Turci e Antonio Borsotti, erano già pronti a partire ma non è stata necessaria la loro disponibilità perchè per il momento la fase di emergenza è rientrata.

In allegato due video di RavennaWebTv , nel cui è possibile leggere altri dettagli in merito all'attività svolta.