Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia municipale e protezione civile ›› Polizia Municipale ›› Rilascio copia atti della Polizia Municipale

Rilascio copia atti della Polizia Municipale

Modalità e uffici a cui rivolgersi per richiedere copia di accertamenti effettuati

negli allegati successivi troverete la modulistica per procedere alla richiesta di atti relativi ad accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale; qualora non vi siano gli uffici a cui dovete fare richiesta procedete direttamente a contattarli per avere istruzioni in merito.

Istruzioni per la compilazione delle richieste atti per l'Infortunistica:

1. Chiamare il 0544-482905, Ufficio Infortunistica, per accertarsi della disponibilità dell’atto ed i suoi estremi identificativi (Es. Prot.4123/10 I.S.).
  2. Seguire le indicazioni fornite dal personale e se necessario procedere alla stampa della sola pagina successiva
  3. Compilare i campi preceduti da testo in grassetto
  4. Utilizzare il modulo compilato come indicato dagli operatori dell’Ufficio Infortunistica
  5. Procedere al ritiro nel giorno e nell’orario fissato nell’appuntamento rispettando le modalità previste nel modulo (H)sotto allegato.

Allegati e Link