Bando di Servizio Civile Regionale – Avviso provinciale

Domande entro il 25.07.2020 – GRADUATORIA

E’ attivo l’Avviso Provinciale per svolgere il Servizio Civile Regionale in Emilia-Romagna, l’avviso è aperto dal 26 giugno al 25 luglio 2020 (scadenza presentazione domanda entro le ore 23.59) ed è rivolto a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni – in allegato alla presente notizia l’avviso contenente tutte le informazioni circa i requisiti e la modulistica per fare domanda.

Nel Comune di Ravenna è disponibile il progetto COMUNITA’ IN RETE, nel settore assistenza (area di intervento: adulti e terza età in condizioni di disagio); l’ente titolare del progetto è il COMUNE DI RAVENNA mentre le sedi sono le seguenti:
CENTRO IMMIGRATI
CARITAS RAVENNA – Centro d’ascolto S.Vincenzo de Paoli
CARITAS FAENZA – Centro d’ascolto

Per informazioni contattare l’Ufficio Politiche Giovanili: tel. 0544/482137 – giovani@comune.ra.it referente Simona Bertozzi
Per informazioni relative al progetto per la sede “centro immigrati”, anche tramite telefono 0544 482050 – 591831 Giovanna Santandrea e 0544485304 Elisa Fava

In allegato:
– ALL IV AVVISO
– ALL III DOMANDA DI AMMISSIONE
– ALL IV ALLEGATO ALLA DOMANDA

La data di selezione è prevista per il giorno 29.07.2020 e verrà successivamente indicato l’elenco di coloro che hanno presentato domanda e hanno i prescritti requisiti, con un orario di riferimento.

E’ possibile presentare domanda solo per un progetto.
La domanda va compilata e recapitata per le sedi riferite ad uffici comunali quali – U.O Politiche per l’Immigrazione sede in via Oriani, 44 Ravenna (entro le ore 23.59 del 25/07/2020) con queste modalità:
– con posta elettronica ordinaria a: giovani@comune.ra.it
– con Posta Elettronica certificata (PEC): comune.ravenna@legalmail.it;
– tramite “raccomandata A/R” (all’indirizzo del titolare del coprogetto): Comune di Ravenna Ufficio Archivio e Protocollo Piazza del Popolo n. 1 – 48121 Ravenna
(scrivere sulla busta la dicitura DOMANDA DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE BANDO 2020)