Gruppo consiliare PARTITO DEMOCRATICO

Logo partito democratico PD
Tel. 0544482154 – 0544482503 – 0544482155 fax 0544482305
e-mail gruppopd@comune.ravenna.it

F.to: Lorenzo Margotti Consigliere comunale gruppo “PD”, Marco Montanari Capogruppo consiliare gruppo “PD”, Chiara Francesconi Capogruppo consiliare gruppo “Misto”, Giancarlo Schiano Capogruppo consiliare gruppo “M5S”.

Leggi di più

Igor Bombardi Consigliere comunale gruppo “PD” e Lorenzo Margotti Consigliere comunale gruppo “PD”

Leggi di più

Fiorenza Campidelli – Consigliera comunale gruppo “PD”; Andrea Vasi Capogruppo “PRI”; Giancarlo Schiano Capogruppo “M5Se; Chiara Francesconi Capogruppo Gruppo “Misto”; Lorenzo Margotti Consigliere “PD”, Marco Montanari Capogruppo “PD”; Daniele Perini Capogruppo “Lista de Pascale Sindaco”