15 Agosto 2017

Il cordoglio del sindaco Michele de Pascale per la morte di Massimo Matteucci

“Un grande dolore e una perdita gravissima per tutta la nostra città”.
Queste le parole del sindaco Michele de Pascale, appena appresa la notizia dell’improvvisa morte dell’ex presidente della Cmc Massimo Matteucci.
“Massimo – continua de Pascale – ha saputo guidare con autorevolezza, competenza e spirito cooperativo una delle più importanti imprese cooperative del mondo, ma ha anche donato sistematicamente grande saggezza ed equilibrio a chiunque abbia avuto la fortuna di confrontarsi con lui. Con un semplice sorriso sapeva dire moltissime cose ed affrontare le questioni più complesse. Ci mancherà moltissimo, sperando che possa essere per tutti d’esempio. Le più affettuose condoglianze alla sua famiglia, alla Cmc e a tutto il movimento cooperativo da parte mia, del Comune e della Provincia di Ravenna”.