Sei in: Home ›› Eventi ›› 57° Festival Internazionale di Musica d’Organo

Categories: Musica

Basilica di San Vitale
Ogni lunedì dal 13/08/2018 al 27/08/2018 alle 21.15

Il Festival Internazionale di Musica d’Organo è il primo e più antico Festival organistico d’Italia, nonché uno dei più longevi d’Europa. Un evento di altissima qualità cui partecipano ogni anno i migliori organisti internazionali che si esibiscono all’interno della bellissima Basilica di San Vitale (Unesco) suonando un antico organo Mascioni.

La tutela del prestigio, della tradizione e della notorietà nel mondo di questo festival è a cura dell’Associazione Polifonica Amici dell'Organo di San Vitale Ravenna. Presidente dell’Associazione Polifonica di Ravenna e Direttore artistico: M° Elena Sartori.

------------
Biglietti: biglietto unico 1€, posti non numerati. In vendita la sera del concerto in biglietteria dalle ore 20.30

Lunedì 13 agosto

L’Organo moderno: dal contemporaneo al Jazz