Sei in: Home ›› Eventi ›› Bando di Concorso “La Sicurezza nei luoghi di lavoro. In memoria di Raffaele Rozzi” ed. 2019

dal 14/03/2019 al 05/04/2019
Categorie: Premi e concorsi

Scadenza presentazione elaborati: ore 13.00 del 5 aprile 2019

Fondazione Flaminia in collaborazione con il Comune di Ravenna indice un concorso per l’attribuzione di premi per la redazione di un elaborato degli studenti delle Scuole Superiori della città di Ravenna, in memoria di Raffaele Rozzi, laureato in Chimica Industriale e morto eroicamente nel 2007 a Bilbao mentre cercava di salvare due colleghi all’interno di una vasca di depurazione di un impianto di biodiesel.
Il concorso è indetto in collaborazione con AFeVA -Associazione Famigliari Vittime Amianto e l’Associazione Win Win.
La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia che si terrà a Ravenna nella mattinata di venerdì 12 aprile presso la Sala Corelli del Teatro Alighieri.

Domanda di paratecipazione (pdf - 166,22 kB)