19 Luglio 2017

Comedy Central Tour fa tappa a Marina di Ravenna il 21 e il 22 luglio

Marina di Ravenna sarà protagonista di due tappe del Comedy Central Tour, che va in onda dal 17 luglio, ogni settimana per sette lunedì alle 21, su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

Marina di Ravenna sarà una delle tappe che porta in molte città italiani i comici più amati dal pubblico che si alterneranno sul palco, come Raul Cremona, Gabriele Cirilli, gli Arteteca, Gianluca Impastato e Pino Campagna e vecchie conoscenze del “Comedy Central Tour” ovvero Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Paolo Migone e tanti altri.

A Marina di Ravenna gli appuntamenti per ridere sotto le stelle sono in Piazzale Adriatico, alle 21,30, in due serate: il 21 luglio con Gabriele Cirilli, I Ditelo Voi, Dario Cassini, Daniele Raco e Davide D’Urso che andrà in onda il 14 agosto; e il 22 Luglio con Dario Cassini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Gianluca Impastato e Maria Pia Timo, in onda lunedì 21 agosto.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, Juliana Moreira. Inoltre, durante le serate, il Dj Fabio De Vivo, una conferma del “Comedy Central Tour”, tornerà a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, ma quest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad alternarsi nella conduzione.

Infine quest’anno il tour è ancora più social, con la presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che hanno il compito di produrre materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. A Marina di Ravenna sarà il turno di Edoardo Mecca.

Si può seguire e commentare il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.