Sei in: Home ›› Eventi ›› Garage Sale

Categorie: Fiere, esposizioni e mostre mercato / Musica

Artificerie Almagià - via dell'Almagià, 2
Orario: 10.30 - 19.30

Domenica 15 ottobre torna Garage Sale, il mercatino dell'usato di Ravenna, per il primo appuntamento della stagione autunnale. L'evento, pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di pezzi particolari, vintage e di seconda mano, raccoglie oggetti ricchi di fascino provenienti da soffitte e armadi ormai in disuso ma anche abiti e accessori reinterpretati attraverso il gusto e creatività dei diversi espositori.

Per un'intera giornata l'intera area che circonda l'Almagià sarà trasformata in un “temporary shop” all'aria aperta con spazio dedicato anche alla musica e all'arte contemporanea, tra performance artistiche, flash mob, spettacoli di danza urbana: un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.

Ascolti musicali a cura di Simona Diacci Trinity / Marina Meccanica + Kusco Dj Set
Progetto fotografico Bodies: traces of uniqueness, installazione a cura di Collettivo/37
Food Truck Area, street food per tutti i gusti
Appuntamento con Nati per leggere alle ore 11