Sei in: Home ›› Eventi ›› Garage Sale - aprile 2017

Categorie: Fiere, esposizioni e mostre mercato / Mercati

Artificerie Almagià - via dell'Almagià, 2
Orario: 10.30 - 19.30

Domenica 23 aprile torna Garage Sale, il mercatino dell'usato di Ravenna, per il secondo appuntamento della stagione. L'evento, pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di pezzi particolari, vintage e di seconda mano, raccoglie oggetti ricchi di fascino provenienti da soffitte e armadi ormai in disuso ma anche abiti e accessori reinterpretati attraverso il gusto e creatività dei diversi espositori.

Per un'intera giornata l'intera area che circonda l'Almagià sarà trasformata in un “temporary shop” all'aria aperta con spazio dedicato anche alla musica e all'arte contemporanea, tra performance artistiche, flash mob, spettacoli di danza urbana: un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.

Ascolti musicali a cura di Trinity / Marina Meccanica and guests
Progetto fotografico Untitled