Sei in: Home ›› Eventi ›› MONDI STRANIERI Cinema italiano e integrazione

MONDI STRANIERI Cinema italiano e integrazione

dal 20/02/2019 al 06/03/2019
Categorie: Cinema e video

Rassegna cinematografica a cura di Paolo Borraccetti.

Il ciclo si inserisce nelle iniziative di promozione del Corso di alta formazione "Pratiche sociali e giuridiche nell'accoglienza e integrazione dei migranti" dell'Università di Bologna, diretto dalla Proff.ssa francesca Curi.

Mercoledì 20 febbraio - La prima neve
A seguire incontro con il filosofo Umberto Curi e il regista Andrea Segre. Cinema Jolly Ravenna, inizio proiezione ore 20,30. (ingresso Libero)

Mercoledì 27 febbraio -Per un figlio
A seguire incontro con il regista Suranga katugampala. Cinema Jolly Ravenna, inizio proiezione ore 20,30. (ingresso Libero)