Sei in: Home ›› Eventi ›› Mostra collettiva Subsidenze 2018

dal 05/10/2018 al 10/11/2018
Categorie: Mostre

Magazzeno Art Gallery - via Magazzini Posteriori, 37
Giorno di chiusura: lunedì, domenica
Orario: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00; sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Per altri orari, su appuntamento.

Magazzeno Art Gallery ospita la mostra collettiva dedicata a tutti gli artisti partecipanti alla quinta edizione del festival di street art di Ravenna Subsidenze, a cura di Marco Miccoli.

In mostra opere di:
Bibbito • Brome • DissensoCognitivo • Ericailcane • Eron • Hope • Sardomuto • Zed1

Durante l'inaugurazione è stata presentata ufficialmente la nuova cartina “Darsena Ravenna Art City Map”, ideata da Magazzeno Art Gallery e Bonobolabo, e prodotta insieme ad Akamì, Bio Gelato, Sbrino, Sclub e Tabeerna.
Interamente dedicata alla zona darsena, la cartina mette in evidenza tutti i murales e le opere d'arte del quartiere, facendone un percorso adatto a turisti e cittadini.