Sei in: Home ›› Eventi ›› PR2 Camera Work 2019, public call per giovani fotografi

PR2 Camera Work 2019, public call per giovani fotografi

dal 15/11/2018 al 20/12/2018
Categorie: Premi e concorsi

Iscrizioni entro il 20 dicembre 2018

PR2, spazio espositivo gestito dal Comune di Ravenna Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l’Università di Bologna, Campus di Ravenna, indice una PUBLIC CALLper invitare fotografi, singoli e collettivi, under 35, a presentare progetti fotografici espositivi che parteciperanno alla rassegna PR2 Camera Work.
I primi tre progetti selezionati da una giuria tecnica di esperti, verranno prodotti attraverso la stampa delle fotografie ed entreranno a far parte del circuito ufficiale della manifestazione.
Ogni artista vincitore esporrà per un periodo di tre settimane nelle sala del PR2, in via d’Azeglio 2, a Ravenna. Verranno selezionati progetti espositivi che esplorino in modo creativo e originale il tema proposto: “SLOW PHOTO.Le possibilità del quotidiano”.
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE È NECESSARIO PRESENTARE:
• modulo compilato con breve biografia dell’artista/collettivo
• 5 immagini rappresentative del progettonominate nel seguente modo: nome.cognome_titoloprogetto_01
Concept di approfondimento, moduli e documentazione possono essere scaricati dal sito del Comune di Ravenna al seguente link: www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Bandi-concorsi-ed-espropri/Bandi-Vari
Tutti i materiali devono essere inviati esclusivamente in formato digitale tramite il sito gratuito di file sharing WeTransfer, all’indirizzo mail palazzorasponi2@comune.ra.it entro e non oltre il 20 dicembre 2018.
Per info e contatti: palazzorasponi2@comune.ra.it T. 0544 482414 / 366 6241791