Sei in: Home ›› Eventi ›› Pedalando tra Mosaici e Natura

Pedalando tra Mosaici e Natura

dal 18/06/2018 al 24/06/2018
Categorie: Sport e giochi

Ormai è tradizione che una volta l'anno le associazioni della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) si ritrovino per pedalare tutte insieme. Quest'anno la scelta è caduta su Ravenna dove, tra il 18 e il 24 giugno, si svolgerà Pedalando tra Mosaici e Natura, la 30° edizione del CicloRaduno Nazionale.

Un'occasione unica per ammirare e conoscere la città in bicicletta, in un clima conviviale, accompagnati da guide locali. Si avrà così l'opportunità di entrare in contatto con un'altra Ravenna, quella che sfugge solitamente agli occhi dei turisti frettolosi, mettere le mani nella storia e nella cultura della città, cimetarsi nella cucina locale o creare da soli un mosaico in una delle tante botteghe artigiane del centro storico.