Sei in: Home ›› Eventi ›› Progetto europeo DARE UIA: storylab dedicati alle imprese

Progetto europeo DARE UIA: storylab dedicati alle imprese

dal 14/10/2020 al 21/10/2020
Categorie: Congressi e convegni

Si terranno mercoledì 14, martedì 20 e mercoledì 21 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30 (sempre online), gli Storylab del progetto europeo DARE UIA dedicati alle imprese. DARE è alla ricerca di imprenditori, titolari d'impresa, liberi professionisti curiosi che abbiano sede e/o operino nel quartiere Darsena e nei territori limitrofi di Ravenna, nei settori: B2B, Business to Business, Business to Consumer, imprese culturali creative/liberi professionisti, cooperative sociali e terzo settore.

Sarà aperta la partecipazione a 20 imprese per ogni incontro. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria a questo link: https://www.dare-ravenna.eu/avviso-3c/ Successivamente si riceverà il link a cui collegarsi per partecipare. Per ulteriori informazioni scrivere a: ebarbanti@cifla.it

Anche questo wokshop si svolge nell'ambito del progetto DARE UIA, finanziato dal programma europeo Urban Innovative Actions, che ha come obiettivo la rigenerazione urbana della Darsena di Ravenna. Il progetto, tramite un approccio innovativo, promuove la diffusione della cultura digitale tra i cittadini, rendendoli attori consapevoli del cambiamento digitale e reale di Ravenna.