Sei in: Home ›› Eventi ›› Ravenna in fiore 2017

Ravenna in fiore 2017

dal 22/04/2017 al 23/04/2017
Categorie: Fiere, esposizioni e mostre mercato

Piazza Kennedy
Orario: dalle 9 alle 19.30

Insieme alla primavera arriva in città Ravenna in fiore l'unica manifestazione che porterà l'allegria dei fiori e del verde nel centro storico della città. Sabato 22 e domenica 23 aprile il tour di Piazze in Fiore trasformerà Piazza Kennedy in un giardino unico e straordinario con tantissime varietà di piante e fiori, proposte direttamente da floricoltori provenienti da tutta Italia.

Sarà possibile scoprire le prime fioriture dell'anno ma anche piante da interni, da giardino e da frutto e alcune rarità da non perdere. Dalla Sicilia arriveranno le piante di limone e arancio, dalla Toscana azalee e rododendri, e, ancora, i Bonsai orientali, le coloratissime rose e le preziose orchidee.

Ampio spazio sarà dedicato inoltre all'artigianato di qualità, all'hobbistica e all'alimentare: sarà possibile trovare prodotti tipici, artigianato a tema e attrezzature per il giardinaggio e per l'esterno casa.