Sei in: Home ›› Eventi ›› Rock ‘n’ Roll Xmas Ball

Categorie: Musica

Almagià - via Magazzini Posteriori
Ore 21.00

Quest'anno l'ormai tradizionale e imperdibile Rock 'n' Roll Xmas Ball, la festa musicale a ritmo di swing frutto della collaborazione tra Associazione Norma e Yeob Records, compie un quarto di secolo.

Domenica 25 dicembre, dalle 21, si accendono le luci e si dà fiato ai volumi per l'imperdibile festa dedicata agli amanti di rock’n’roll, swing blues, tutti ritmi che metteranno alla prova le giunture di ballerini, fan e curiosi da ogni angolo d’Italia. Come sempre sul palco, dal vivo in carne, ossa e strumenti, la miglior band rockin’ swing del paese, i romagnolissimi The Good Fellas,seguiti dalritorno del chitarrista Johnny Costa nei panni del gangster dello swing.

Per ascoltare e ballare la migliore musica anni cinquanta non poteva mancare un DJ set vario ed agguerrito: a scaldare la festa sarano Jay Cee, uno dei più acclamati DJ europei, insegnante di ballo e scrittore di musica e cultura afro americana e Axel Woodpecker, resident DJ all’Home Rock Bar. La festa continuerà con il blues al femminile di La Zia Bibi, insegnante di ballo blues e dj internazionale della Swing Dance Society e si chiuderà con Mr.Lucky e i suoi amati vinili.

Ingresso: 15€ (consumazione non inclusa)

Info facebook Rock ‘n’ Roll Xmas Ball