Sei in: Home ›› Eventi ›› Summer School - Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato

dal 09/09/2019 al 13/09/2019
Categorie: Congressi e convegni

60 posti disponibili: partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione

Dal 9 al 13 settembre, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche (sede di Ravenna), si terrà la Summer School "Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato", diretta dalla Prof.ssa Francesca Curi.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna, prevede 30 ore di lezioni frontali e laboratori con docenti universitari, professionisti ed esperti del settore. In allegato il programma completo.

60 i posti disponibili: la partecipazione è gratuita con obbligo di iscrizione all’indirizzo accoglienzastranieri@comune.ra.it

In corso di accreditamento presso CROAS Emilia Romagna.