Sei in: Home ›› Eventi ›› Una ruota panoramica per la Darsena

Una ruota panoramica per la Darsena

dal 13/04/2017 al 07/05/2017
Categorie: Sport e giochi

Darsena - via d'Alaggio, 1
Periodo di svolgimento: dal 13/04/2017 al 07/05/2017
Orario: tutti i giorni dalle 15 alle ore 20; festivi e prefestivi dalle 10 alle 22

Con l’arrivo della primavera arriva in Darsena una ruota panoramica dalle dimensioni inedite. Dal 13 aprile al 7 maggio cittadini, turisti, grandi e bambini avranno la possibilità di ammirare dall’alto il canale Candiano in tutta la sua bellezza e perdere il proprio sguardo tra lo skyline del centro storico.

Da quella che al momento in Italia è la più grande ruota semi-movibile in circolazione si potrà ammirare un panorama mozzafiato: venti gondole (più una speciale per persone disabili) con una capacità massima di trasportare in totale sicurezza 127 persone. Ma anche 15.000 punti luci a led pixel programmabili con 250 colori e centinaia di evoluzioni e giochi di colore che illumineranno e si rifletteranno nella notte nell’acqua del lungo canale di Ravenna.

Contest Instagram...#RavennaSkyLine

La presenza della ruota panoramica sarà anche un’occasione d’oro per tutti gli appassionati della fotografia digitale che, usufruendo di un punto di vista privilegiato, potranno mettersi alla prova e tentare di immortale la bellezza della città grazie al contest Instagram #RavennaSkyLine, realizzato in collaborazione con la community fotografica degli Igers . In palio diversi premi messi a disposizione da alcune attività private presenti lungo la Darsena ( S Club Ravenna Spirits & Soul Food , Akâmì Casa&Bottega , Darsena Pop up , Garage Sale e Bonobolabo ).

-----------
Biglietti: 5€; ridotto 4€