Sei in: Home ›› La Città ›› Rapporti internazionali ›› Notizie ›› Mosaici ravennati al 12° Festival internazionale del Mosaico

Mosaici ravennati al 12° Festival internazionale del Mosaico

Chartres, 18 - 21 ottobre 2018

Una delegazione di 16 persone, membri dell’Associazione Dis-ORDINE DEI CAVALIERI DELLA MALTA E DI TUTTI I COLORI, si recherà a Chartres il 18 ottobre p.v. in occasione della presentazione di opere in mosaico di artisti ravennati al 12° Festival internazionale del mosaico; in particolare 155 opere a forma di triangolo che andranno a formare la riproduzione del labirinto della basilica di S.Vitale per essere definitivamente collocate nel giardino antistante la Casa Circondariale di Porta Aurea a Ravenna.

Sarà un’altra ottima occasione per i concittadini ravennati incontrare e rinsaldare i forti legami e le relazioni di amicizia da tempo esistenti tra la città di Ravenna e quella di Chartres.

Ciò sta altresì a sottolineare la collaborazione costante dell’Associazione “Amici di Chartes” (Ravenna) e l’Association des amis des Jumelages di Chartres