Europportunità: agenti contrattuali, invito a manifestare interesse

Scadenza: nessuna

Concorsi, bandi, tirocini, ricerca personale. Ecco una selezione delle opportunità offerte dall’Unione Europea. Si avverte che scaduti i termini di presentazione delle candidature, la pagina dell’istituzione o ente a cui si rinvia potrebbe non essere più disponibile.

Agenti contrattuali, invito a manifestare interesse

Assistenti nel settore delle risorse umane. La Commissione europea mantiene aperto l’invito a manifestare interesse al fine di costituire un elenco di agenti contrattuali con profili generici, da assumere nei gruppi di funzioni II, III e IV in seguenti settori come amministrazione, revisione contabile, segreteria, economia, finanza, informazione e comunicazione, lingue, diritto, politiche, programmazione/gestione dei progetti, statistiche.

Per rispondere al presente invito a manifestare interesse, occorre inviare la candidatura tramite la pagina EU CV online. Gli interessati possono candidarsi a uno o più gruppi di funzioni, purché soddisfino le relative condizioni di ammissione, come stabilito nell’invito a manifestare interesse. Per ciascun gruppo di funzioni è possibile scegliere uno o più profili e sedi di lavoro.

I servizi della Commissione consulteranno la banca dati per individuare i candidati da convocare ai colloqui di valutazione delle competenze. La maggior parte dei contratti riguarda posizioni presso le principali sedi di lavoro della Commissione: Bruxelles (Belgio), Lussemburgo (Lussemburgo) e Ispra (Italia).

Scadenza: nessuna

Sito: http://europa.eu/epso/beta/apply/job-offers/temporary/1460-com-1-2013-gfii_en