Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Ampliati gli orari di apertura dell’ufficio elettorale per il rinnovo della tessera elettorale

In vista dello svolgimento del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare del 17 aprile prossimo e delle elezioni amministrative di giugno, l'Ufficio elettorale del Comune di Ravenna va incontro alle esigenze dei cittadini per il rinnovo della tessera elettorale ampliando gli orari di apertura degli sportelli in viale Berlinguer 54 al martedì pomeriggio e al sabato mattina già dal 5 marzo.
Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 14:30 alle ore 17:30; il sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Si coglie l'occasione per esortare i cittadini a controllare fin d'ora gli spazi ancora bianchi nella propria tessera elettorale: se tutti i 18 spazi sono coperti da un timbro è necessario richiederne una nuova andando di persona all’Ufficio Elettorale. Rifare già da oggi la tessera elettorale consentirà di evitare code agli sportelli nelle giornate a ridosso delle tornate elettorali.
Telefono 0544 482283 Fax 0544 482543 E-mail: elettorale@comune.ra.it