Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi dei nidi d’infanzia (CREN) e delle scuole dell’Infanzia (CREM) per l'estate 2017

Dal 21 aprile al 12 maggio 2017 è possibile iscrivere i bambini ai Centri Ricreativi Estivi Nidi e Scuole dell’infanzia.

I requisiti, le sedi, le modalità di iscrizione e la retta per la frequenza sono contenuti negli specifici bandi alla correlata sottostante, pertanto si invitano le famiglie ad una attenta lettura.

La domanda va consegnata direttamente all’U.O Sportello Unico Polifunzionale, Viale Berlinguer, 68 – Ravenna nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • il sabato mattina dalle 08.30 alle 12.30;

oppure inviata tramite fax al n. 0544-546090 dell’Ufficio Gestione Servizi 0-6 e Iscrizioni con allegata la fotocopia non autenticata di un documento di identità del richiedente.

ATTENZIONE: è previsto il pagamento anticipato della retta rispetto ai turni richiesti e la ricevuta di pagamento deve essere obbligatoriamente allegata alla domanda.