Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Aperte le iscrizioni ai corsi di 1° e 2° livello dell'Accademia di Belle Arti per l'anno accademico 2017/2018

Le iscrizioni al triennio di 1° livello e al biennio di 2° livello dell'Accademia Belle Arti per l'A.A. 2017/2018 sono aperte dal 12 luglio al 30 settembre 2017.

Per poter accedere al triennio di 1° livello occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo ai sensi delle leggi vigenti.

Per poter accedere al biennio di 2° livello occorre essere in possesso di Diploma Accademico di 1° livello di Laurea o di altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo dall’Accademia nel rispetto delle leggi vigenti e degli accordi internazionali.

Per i cittadini non comunitari residenti all’estero le norme per l'iscrizione (termini e modalità di presentazione della domanda di ammissione ed iscrizione, requisiti per accedere alle università italiane, ecc.) sono consultabili sul sito http://www.studiare-in-italia.it .

Tutte le info e la modulistica alla pagina delle Iscrizioni dell'Accademia, riportata alla correlata sottostante.