Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Aperte le iscrizioni per il bando Servizio Civile Regionale 2017

Aperte le iscrizioni per il bando Servizio Civile Regionale 2017

Sono disponibili 5 progetti per complessivi 14 posti.

Possono partecipare alla selezione i giovani cittadini italiani o provenienti da altri Paesi, senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (29 anni e 364 giorni).

Le istruzioni per partecipare e per presentare la domanda, i requisiti richiesti, l'elenco dei progetti e dei posti di Servizio Civile Regionale degli Enti di servizio civile sono indicati nel testo dell'Avviso pubblico provinciale pubblicato al seguente link:
www.coprescravenna.it