Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Attivo da lunedì 17 settembre un ambulatorio per iniezioni intramuscolari in via Maggiore

Da lunedì 17 settembre nella sede dell’ufficio decentrato di via Maggiore 120/122, sarà attivo un ambulatorio per iniezioni intramuscolari.
Il servizio, completamente gratuito è reso possibile grazie alla collaborazione con le associazioni Ada, Auser e Anteas e sarà in funzione dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 9,30, previa prenotazione allo 0544/482616, oppure presentandosi all'ufficio Pronto Farmaco, in via Maggiore 120/122 , aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 11,30.
Tale servizio è rivolto a cittadini e cittadine over 60 e a chi si trova in condizioni di fragilità.

E' importante presentarsi muniti di copia di ricetta medica, farmaci prescritti e siringhe adeguate.