Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Dal 1° gennaio 2018 nuovi orari per l’Istituzione Biblioteca Classense

Dal 1° gennaio 2018 nuovi orari per l’Istituzione Biblioteca Classense

Novità negli orari della Classense: a partire dal 1° gennaio 2018 ci saranno alcune modifiche che verranno adottate per andare incontro alle esigenze dell'utenza.

L'apertura domenicale, una recente novità accolta con favore dai frequentatori, viene programmata dalle 14 alle 19, mentre la Sezione Holden, la biblioteca per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, sarà aperta ogni giorno (festivi esclusi) dalle 14 alle 18.

Gli orari complessivi, dunque, saranno i seguenti:

Biblioteca Classense, sede centrale (via Baccarini 3): domenica e lunedì 14 - 19; dal martedì al sabato 9 – 19; lunedì mattina e festivi chiuso.

Il prestito assistito dai bibliotecari si interrompe alle 18, dopo sarà possibile solo usare le postazioni per l'autoprestito.

Sezione Holden: lunedì – domenica 14 – 18

Tutti gli altri orari rimangono invariati e per quelli si rimanda al sito istituzionale www.classense.ra.it