Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Estate Sicura 2018. Il servizio nel week end del 18/19 agosto

Estate Sicura 2018. Il servizio nel week end del 18/19 agosto

Dal 9 giugno al 2 settembre sarà attivo il servizio emergenza estivo per automobilisti “Estate Sicura 2018”.
Con “Estate Sicura” le officine di autoriparazione (meccanici auto, gommisti ed elettrauto) garantiscono, a turno, l’apertura nei giorni festivi dell’estate (con i normali orari di apertura feriali). I soccorritori stradali artigiani collaborano all’iniziativa, offrendo la possibilità all’automobilista di farsi trasportare l’autovettura in panne fino all’officina di turno. Il tutto senza apportare alcuna maggiorazione alla tariffa solitamente applicata (feriale).
La Polizia Municipale di Ravenna (telefono 0544 482999) fungerà da punto d’informazione per tutto il territorio interessato.
“Estate Sicura 2018” è realizzato da Confartigianato e Cna in collaborazione con Ascom-Confcommercio, Confesercenti, Cormec, Azimut, Camera di Commercio e con il contributo del Comune di Ravenna

nel week end del 18/19 agosto è il turno di Autofficina Sauro di Garetti S. Via Del Sale, 59/A - San Pietro in Campiano (RA) telefono 0544.576108 cellulare 329.1886399