Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Giovedì 7 dicembre si inaugurano "I Capanni di Natale" ed il mercatino del "Natale in Viale Farini"

Il Natale entra nel vivo e le piazze del centro storico si animano con i primi eventi: domani giovedì 7 dicembre si inaugureranno alle 11, in piazza Del Popolo, “I Capanni del Natale” e alle 11.40, in piazza Anita Garibaldi, il Mercatino del “Natale in viale Farini”; entrambi saranno rallegrati dalla partecipazione delle Cheerleaders di Edera Ravenna.
Intorno al grande albero donato da Andalo e addobbato con le decorazioni di Pandora, si snoderanno i quindici capanni previsti quest’anno, che, caratterizzati dai colori pastello tesi a richiamare quelli balneari degli anni Cinquanta e Sessanta sulle spiagge di Marina, proporranno prodotti di qualità del territorio e non, sia gastronomici sia legati all’oggettistica e all’artigianato artistico.
La solidarietà sarà protagonista con le Pigotte dell’Unicef come da consolidata tradizione.
I Capanni potranno essere visitati tutti i giorni dalle 10.30 mentre per la festa di Capodanno l’apertura è prevista oltre la mezzanotte.
Il Mercatino “Natale in viale Farini” si svolgerà invece tra piazza Anita Garibaldi e viale Farini e proporrà ai visitatori diverse merceologie di prodotti. Sarà aperto e visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 20.